04 nov 2017 Lunedì 13 L’Assemblea del Centro rinnova il Direttivo

enric consOGGETTO: Convocazione Assemblea dei Soci per rinnovo Consiglio Direttivo;
riunione neo eletto consiglio direttivo per conferimento cariche.

Si comunica che sabato 11.11. 2017, alle ore 8,00 e, nel caso non venga raggiunto il numero legale dei presenti per la validità della riunione,in seconda convocazione lunedì 13/ 11/2017 alle ore15,00 si riunirà nella sede di questo Centro Studi in via Castelnaudary, 5 Marradi l’Assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del presidente uscente
2. Elezione Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2017 -2020.
Si fa presente, al riguardo, che tutti i soci in regola con il pagamento della quota hanno il diritto di elettorato attivo e passivo.
Per ovvie ragioni pratiche è opportuno che si proceda alle elezione sulla base di un elenco di soci disposti ad accettare la carica, pertanto, i soci disponibili sono pregati di comunicare la loro disponibilità al fine di predisporre un elenco scritto o di farlo presente all’inizio della riunione.
Nell’auspicare la più ampia partecipazione da parte dei soci, si inviano i migliori saluti.
Per evitare ulteriori riunioni al termine dello scrutinio (presumibilmente alle ore 16,00) si riunirà il neo eletto Consiglio Direttivo con il seguente ordine del giorno:

Conferimento delle cariche
Nomina del Consiglio di Presidenza
Varie ed eventuali

Il presidente
Mirna Gentilini

Per chi non fosse in regola col pagamento della quota sociale (€ 15.00),si fa presente che il versamento può essere fatto mediante bollettino di C/C postale n. 22103501 intestato a Centro Studi Campaniani Via Castelnaudary, 5 50034 Marradi (FI) o con versamento al momento della riunione.

P.S.
Poiché in prima convocazione difficilmente si raggiunge
il numero legale dei presenti per la validità della riunione,
si consiglia ai Sigg.Soci di partecipare alla seconda convocazione
lunedì 13 /11/2017 ore 15.00

Marradi, 28 ottobre 2017

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.